[Flug] proposte di HN....

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mar 5 Gen 2010 14:33:13 CET

Francesco ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> due idee per delle HN, non tecniche, ma diciamo un po' più "sociali".
>
> Potremmo continuare il discorso iniziato al Cuculia con una seconda serata
> dal titolo pressapoco così:
> "Applicazione pratica delle Creative Commons, il fenomeno Wikipedia"

Leandro mi ha appena fatto una proposta simile, in risposta alla mia mail.
> cosa ne pensate ? metto in cc liberainformatica (che ci ha invitato alla serata del cuculia)
> scrivo anche al Cuculia ?

Se sei d'accordo, intanto organizziamo gli argomenti, con titoli e
contenuti di massima, intanto lo sportello Ecoequo mi farà sapere se ci
mettono nel loro calendario, il numero degli incontri ecc. .
Se non sarà possibile con loro, sentiremo il Cuculia .
Sei d'accordo ?

Mi sono dimenticata di scrivere che lo sportello ecoequo non ha fondi
per rimborsare eventuali relatori (spese di viaggio ecc.).

Gianna