[Flug] proposte di HN....

Mauro Casciari casciarimau@yahoo.com
Mar 5 Gen 2010 15:45:37 CET

----- Original Message ----

Complesso il problema e'!
Io l'ho un po' seguita la cosa, interessante l'analisi sulla licenza doppia di Michael "Monty" Widenius.
Il problema di mysql, se fosse acquistato da oracle, e' la gpl, che non garantirebbe la "vita" al progetto anche in caso di fork, che tra l'altro gia' esiste.

Il database stupefacente: MariaDB
http://askmonty.org/wiki/index.php/MariaDB

Interessato io sono!

Mauro "Yoda!" Casciari