[Flug] proposte di HN....

Mer 6 Gen 2010 03:22:47 CET

Mauro Casciari ha scritto:

[...]

> Complesso il problema e'!

Per quello  sentiamo tutti l'impellente necessità delle  sacre parole di
un guru  che ci  illumini e  ci spieghi cosa  è obbligatorio  pensare di
questa vicenda.

> Io l'ho un po' seguita la cosa, interessante l'analisi sulla licenza doppia di Michael "Monty" Widenius.
> Il problema di mysql, se fosse acquistato da oracle,

Ma da quel che ho capito, oracle ha già comprato sun e quindi mysql.

Certo che la corte  europea (o quel che è) deve dare  il suo assenso ma,
come si suol dire, non starei  lì ad aspettare la loro decisione tenendo
il fiato:  se per  determinare che windows  è forse un  po' curiosamente
monopolista c'hanno  messo dieci  anni per una  questione del  genere ci
vorranno un paio di generazioni di giudici.

- babbo babbo, hai visto cosa ha detto la Corte Europea sul mais-ql?

- vieni qua e smetti di  giocare con codeste minchiate di "computer" del
  bisnonno che ti sporchi tutto.

> e' la gpl, che non garantirebbe la "vita" al progetto anche in caso di fork, che tra l'altro gia' esiste.
>
> Il database stupefacente: MariaDB
> http://askmonty.org/wiki/index.php/MariaDB
>
> Interessato io sono!

Allora smetti  di scrivere inutile codice  e cercaci qualcuno  che ce ne
venga a parlare.

--
Ciao leandro
Il perfezionismo è la prima decadenza