[Flug] proposte di HN....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 7 Gen 2010 10:39:07 CET

 Wed, Jan 06, 2010 at 08:09:06PM +0100, Gianna Papi ha scritto:

[...]
> per questa iniziativa non pensavo di chiamare persone da fuori, mi
> sembra che per fare divulgazione le competenze ci siano giā.......

se intendi per il titolo su Wikipedia, a meno che non si voglia parlare/ci addosso, non credo
ci siano qua in lista conoscenze approfondite della questione Wikipedia, poi spero di sbagliarmi,
allora se c'č disponibile qualche relatore e ha voglia si faccia avanti.

Io intanto continuo a cercare contatti.

--
Francesco