[Flug] proposte di HN....

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mer 6 Gen 2010 20:09:06 CET

Francesco ha scritto:
> [...]
   [...]
> aspetta, non capisco (scusa sto facendo confusione tra due post che si intersecano insieme)
> stiamo parlando degli incontri allo sportello Ecoequo, oppure per il Cuculia ?

La mia proposta è di scegliere alcuni argomenti di approfondimento
dell'incontro del 29 al Cuculia, non troppo tecnici , quindi adatti ad
un pubblico più ampio di quello delle HN e poi formulare una proposta di
massima allo sportello ecoequo di inserire questo ciclo di incontri nel
loro programma di marzo-maggio, dal momento che Libera Informatica è
un'associazione che collabora con loro.
Nel caso che questo progetto non andasse in porto ( per problemi di
orario o logistici ), possiamo usare la stessa scaletta per organizzarci
in modo autonomo, magari al Cuculia.
L'obiettivo di questi incontri dovrebbe essere di avvicinare un maggior
numero di persone  e  lo sportello ecoquo garantirebbe  una buona
pubblicizzazione  degli incontri.

> anche il FLUG, non naviga nell'oro, ma c'è un tacito accordo che se i relatori vengono da altre città e non sono di Firenze, almeno
> il rimborso spese lo garantiamo, oppure una cena....comunque, ribadisco c'è questa lista per parlare di queste cose apposta.

per questa iniziativa non pensavo di chiamare persone da fuori, mi
sembra che per fare divulgazione le competenze ci siano già e nel caso
dello sportello ecoequo pensano loro alla sede e alla pubblicità. mi
sembra una opportunità interessante.

Gianna