[Flug] Il Flug a Sanremo (was: proposte di HN....)

leandro lnoferin@cybervalley.org
Gio 7 Gen 2010 12:59:40 CET

Il giorno gio, 07/01/2010 alle 01.36 +0100,
marcomasucci@liberainformatica.it ha scritto:

> Ciao flugghisti.
> Sto seguendo il thread sulle proposte di HN di questi
> giorni. Non ho ben capito a chi vogliate rivolgervi, ma mi
> pare che incontri del tipo "il flug per i flugghisti"
> possano continuare in parallelo ad altre occasioni dove
> almeno si prova ad avvicinare la gente

Lo spazio nel Flug è praticamente infinito per cui quasi tutto può
entrarci, Canzonissima e le hn sui reverse proxy.

> (senza sbattergli in faccia RTFM), altrimenti ci si canta e ci si suona (a questo
> punto meglio Canzonissima davvero).

Proprio per evitare codesto tipo di degenerazione è necessario secondo
me mettersi in programma di invitare persone dall'esterno: a volte va
bene, a volte male (e alcune volte è proprio andata male) ma almeno si
sentono musiche diverse.

> Quindi secondo me ben vengano proposte come quelle di
> Francesco per degli incontri divulgativi.

Ottimo.

> A un certo punto chissene di Oracle e Sun se la gente non conosce il software
> libero?

Neanche io capisco la concatenazione fra queste due affermazioni: tanto
per fare un contro esempio, personalmente sono decisamente
disinteressato a quel che conosce "la gente" mentre invece sono
assolutamente interessato alla diatriba sui database.