[Flug] Il Flag a Sanremo (was: proposte di HN....)

marcomasucci@liberainformatica.it marcomasucci@liberainformatica.it
Gio 7 Gen 2010 14:47:22 CET

> Ottimo.

> Neanche io capisco la concatenazione fra queste due
> affermazioni: tanto per fare un contro esempio,
> personalmente sono decisamente disinteressato a quel che
> conosce "la gente" mentre invece sono assolutamente
> interessato alla diatriba sui database.
>
> --
> Ciao
> leandro

Grazie Leandro.
Allora, onde evitare malintesi, e visto che ben tre persone
non hanno capito la mia affermazione finale, provo a
riformulare la mia domanda retorica:
Non č meglio far conoscere i grandi temi generali
dell'informatica libera, della libera circolazione delle
idee, di sistemi operativi alternativi e di consumo critico
in ambito informatico, piuttosto che non metterli di fronte
a una diatriba sui database molto pių specifica e per
utenti avanzati? In pratica se la maggior parte della gente
non sa che PC e Windows non sono sinonimi, perchč
attaccare a parlargli di database?

P.S.-prima che me lo si chieda sė, sono due domande :)

Marco Masucci
Libera Informatica
www.liberainformatica.it