[Flug] Il Flag a Sanremo

Gio 7 Gen 2010 15:37:47 CET

Il giorno gio, 07/01/2010 alle 15.26 +0100, leandro noferini ha scritto:
> No, non č meglio, sotto nessun aspetto:
>
> - se  non lo  facciamo noi  la questione  dei database  (tanto  per fare
>   l'esempio contingente) rimarrā confinata  ad un dibattito ristretto ad
>   "addetti ai lavori" quando invece  č una questione che investirā anche
>   "la gente". Non  che conti di arrivare chissā a  chi (vedi pių avanti)
>   ma almeno _noi_ ci facciamo un dibattito sopra;
>
> - le  due attivitā  non si  contraddicono, sono  solo due  aspetti dello
>   stesso lavoro da fare.

Io non capisco pero' molto bene il taglio di una chiacchierata del
genere. Vuoi parlare di db e licenze libere? di db relazionali? delloro
impatto sulla vita di ognuno di noi? perche' mi pare ci sia tutta una
serie di livelli possibili, ma alcuni richiedono una conoscenza
pregressa non banale. Termini come db relazionale, mysql, gpl e via
dicendo si danno per scontato e andiamo avanti? oppure vuoi farla su un
taglio business? vorrei solo capire :)