[Flug] Il Flag a Sanremo

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 7 Gen 2010 19:19:29 CET

On Thu, 07 Jan 2010 15:37:47 +0100 Christian wrote:

> Io non capisco pero' molto bene il taglio di una chiacchierata del
> genere. Vuoi parlare di db e licenze libere? di db relazionali?
> delloro impatto sulla vita di ognuno di noi? perche' mi pare ci
> sia tutta una serie di livelli possibili, ma alcuni richiedono una
> conoscenza pregressa non banale. Termini come db relazionale,
> mysql, gpl e via dicendo si danno per scontato e andiamo avanti?
> oppure vuoi farla su un taglio business? vorrei solo capire :)

Io auspico un incontro che appassioni almeno fino al livello dei
tanti che usano LAMP(°) o WAMP(°°) senza sapere cosa cela la M...

"Controllo e consapevolezza mi ripeto in testa"

(°)  http://it.wikipedia.org/wiki/LAMP_(piattaforma)
(°°) http://it.wikipedia.org/wiki/WAMP_(piattaforma)

GpL
--

La paura e l'aggressività diminuiscono | aumentano insieme al prezzo
che la società fissa ai divieti e alla loro trasgressione.