[Flug] Il Flag a Sanremo

Ven 8 Gen 2010 11:55:05 CET

Ciao,

Il 07 gennaio 2010 15.26, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>
ha scritto:
> marcomasucci@liberainformatica.it ha scritto:
>

> [...]

avevo risposto anche precedentemente, ma il moko s'e' mangiato
tutto.. :D famelico malefico..

> No, non è meglio, sotto nessun aspetto:

son concorde, niente divulgazione al populino (come me) del NoSQL,
che leggo per la prima volta ora e rimango di sasso..

:-<

certe cose e' meglio non saperle, tanto a me il pc funziona e interne' va(=?!?!)

> - se  non lo  facciamo noi  la questione  dei database  (tanto  per fare
>  l'esempio contingente) rimarrà confinata  ad un dibattito ristretto ad
>  "addetti ai lavori" quando invece  è una questione che investirà anche
>  "la gente". Non  che conti di arrivare chissà a  chi (vedi più avanti)
>  ma almeno _noi_ ci facciamo un dibattito sopra;
>
> - le  due attività  non si  contraddicono, sono  solo due  aspetti dello
>  stesso lavoro da fare.

verissimo, windows e' il pc. poi voi potete vivere nella vostra isoletta del
pacifico asserragliati dietro sacchi di sabbia e con il mitragliatore sempre
pronto... la guerra e' finita.. :-(

> Ho gravissimi  dubbi che mai  da qui riusciremo  a parlare anche  ad una
> ristretta minoranza;  inoltre nella mia personale  esperienza la ricerca
> dell'audience ha  sempre portato  a snaturare messaggi  ben più  forti e
> caratterizzati  di quello che  condividiamo in  questa lista.  Questo mi
> porta a provare poca urgenza per missioni di codesto genere.

idem , scherzi a parte, non puoi spiegare come mai windows != pc..

> Ovviamente spero sempre vivamente di essere una volta smentito ma avendo
> una sola vita mi dedico a quello che mi garba di più.

> Ho provato a dare due risposte.

e io ho provato a parlare..

Si tacuisset, philosophus mansisses