[Flug] [Fwd: Re: Salve Frieda Brioschi Wikimedia]

Fran francesco@firenze.linux.it
Mer 13 Gen 2010 10:08:12 CET

Salve a tutti
sono riuscito a mettermi in contatto con Wikimedia, per l'HN sulle CC e
Wikipedia, qua sotto le mail mia e di risposta, dovremmo sapere quando
possiamo farla questa serata per rispondergli, oppure in altenativa
qualcuno del FLUG potrebbe andare al Caffè Scienza e parlargli
direttamente,
oppure mi pare che sia Franco Bagnoli ad organizzare le serate al Caffè
Scienza, forse lui potrebbe metterci in contatto con il/i relatori di
Wikipedia.....

ok ci aggiorniamo

a presto

W l'invisibile unicorno rosa
---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: Re: Salve Frieda Brioschi Wikimedia
From:    "Frieda Brioschi" <fbrioschi_at_wikimedia.it>
Date:    Wed, January 13, 2010 09:39
To:      "Fran" <francesco_at_firenze.linux.it>
di Wikipedia, ma non ho ancora fatto in tempo a risponderti.
Abbiamo diversi fiorentini e toscani, in effetti. Io inizio a
pingarli, ma sarebbe più facile avendo idea di una data (almeno il
mese :-)).
Ti segnalo, nel frattempo, che uno di loro puoi incontrarlo anche a
Firenze, infatti il 18 febbraio parlerà al caffè-scienza di Firenze:

http://www.wikimedia.it/index.php/Dal_software_libero_a_Wikipedia:_collaborare_in_rete

A presto,
Frieda
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Frieda