[Flug] [Fwd: Re: Salve Frieda Brioschi Wikimedia]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 13 Gen 2010 13:25:00 CET

Il 13 gennaio 2010 10.08, Fran <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:
> Salve a tutti
> sono riuscito a mettermi in contatto con Wikimedia, per l'HN sulle CC e
> Wikipedia, qua sotto le mail mia e di risposta, dovremmo sapere quando
> possiamo farla questa serata per rispondergli, oppure in altenativa
> qualcuno del FLUG potrebbe andare al Caffè Scienza e parlargli
> direttamente,
> oppure mi pare che sia Franco Bagnoli ad organizzare le serate al Caffè
> Scienza, forse lui potrebbe metterci in contatto con il/i relatori di
> Wikipedia.....

Sicuramente, scrivetemi in privato e vi mando i contatti. Non che i
wikipediani siano i più reattivi del mondo a rispondere alle mail...

Intervenite in massa (se avete voglia) al caffescienza, così ci rivediamo.

Tra l'altro sto cercando di organizzare qualcosa a Borgo S. Lorenzo,
se qualcuno abita in zona si faccia sentire.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC