[Flug] La Cité

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 22 Gen 2010 17:02:39 CET

 Fri, Jan 22, 2010 at 04:45:12PM +0100, ibbei ha scritto:
> [...]
vero la speranza è sempre l'ultima.....
> quelli della citè pensavano di fare una specie di "caffè tecnologico" in
> cui si parla di questioni e problemi legati alla tecnologia (mi dicevano
> tipo 2 volte al mese...esagerati :) per cui direi intanto facciamo
> questa sugli e-book e nel frattempo si vede di organizzare meglio sta
> cosa...

quale cosa ??? Wikipedia ? Postgresl vs. Mysql ?

> si, vale la pena di dare speranza alla citè

sono scettico, in quanto per fissare una data, leggi serata ebook, siamo andati
in transilvania a piedi e tornati, per avere una risposta.....immaginati te se
dobbiamo avere due serate, con relatori "esteri" e ancora non vediamo un faro
acceso nella nebbia della "loro" pianificazione organizzativa,comunque diamogli
speranza.

> :) intanto mettiamo un piede
> anche al cuculia e poi ci organizziamo meglio.
al cuculia, mi sono sembrati molto disponibili, e recettivi, infatti abbiamo
anche una serata su OSM fissata per il 23 febbraio. Tanto il FLUG......(cit.)

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)