[Flug] La Cité

Ven 22 Gen 2010 17:26:19 CET

Francesco ha scritto:

[...]

> sono scettico, in quanto per fissare una data, leggi serata ebook, siamo andati
> in transilvania a piedi e tornati, per avere una risposta.....

Non esagerare.....

Diciamo che sono  in tanti ad organizzare e  non conoscono troppo l'arte
del coordinamento.....

;-)

> immaginati te se dobbiamo avere due serate, con relatori "esteri" e
> ancora non vediamo un faro acceso nella nebbia della "loro"
> pianificazione organizzativa,comunque diamogli speranza.

Io direi  di sì, soprattutto perché è  un luogo "trend" al  di fuori dei
giri standard del Flug.

> al cuculia, mi sono sembrati molto disponibili, e recettivi, infatti abbiamo
> anche una serata su OSM fissata per il 23 febbraio. Tanto il FLUG......(cit.)

Mi piace anche il Cuculia ma è molto piccolo.

--
Ciao leandro
Il perfezionismo è la prima decadenza