[Flug] Il caffè della Cité (was: La Cité)

Ven 22 Gen 2010 17:56:43 CET

analizza ha scritto:

[...]

> comunque penso che una volta stabilito con loro che si fa sto caffè
> tecnologico o come cavolo si chiamerà, stabilito un giorno "fisso" da
> inserire nel programma mensilmente, poi saremo liberi di gestirci lo
> spazio, le serate e i temi come meglio crediamo (loro magari ci
> suggeriranno qualche volta alcuni temi da affrontare che vorrebbero
> capire meglio, tipo volevano farne una sui social network, ovviamente:)

Mah, io  non sono  mica tanto convinto  che sia  il caso di  prendere un
impegno di  questo genere  con la  Cité (e in  generale con  "altri" che
noi): gestire  un appuntamento fisso è  sempre foriero di  casini per la
caratteristica principale del flug.

Cercando  di esplicitare  meglio:  storicamente si  verifica che  questo
gruppo  ha  avuto  lunghi   e  meravigliosi  periodi  di  stasi  causati
dall'uscita di  nuove versioni di  siti porno, da terribili  bachi negli
mta,  finali di coppa  e clima  consono alle  gite fuori  porta. Durante
questi periodi pensare di portare  avanti qualcosa di ciclico oltre alla
normale respirazione è sempre stato vano.

Inoltre gestire la programmazione dei  locali pubblici è un mestiere che
non è il nostro.

Io credo  che per  il bene nostro  e dei  posti che ci  ospitano l'unica
modalità  possibile di  organizzazione è:  vi si  chiede  quando abbiamo
qualcosa.

--
Ciao leandro
Il perfezionismo è la prima decadenza