[Flug] Il caffè della Cité (was: La Cité)

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 22 Gen 2010 18:16:04 CET

Il 22 gennaio 2010 17.56, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>
ha scritto:

> Mah, io  non sono  mica tanto convinto  che sia  il caso di  prendere un
> impegno di  questo genere  con la  Cité (e in  generale con  "altri" che
> noi): gestire  un appuntamento fisso è  sempre foriero di  casini per la
> caratteristica principale del flug.
>
> Cercando  di esplicitare  meglio:  storicamente si  verifica che  questo
> gruppo  ha  avuto  lunghi   e  meravigliosi  periodi  di  stasi  causati
> dall'uscita di  nuove versioni di  siti porno, da terribili  bachi negli
> mta,  finali di coppa  e clima  consono alle  gite fuori  porta. Durante
> [...]

Se volete si può fare una chiacchierata se una cosa del genere si può
organizzare come caffescienza, in fondo sono 6 anni che organizziamo
degli appuntamenti mensili, non è così difficile.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC