[Flug] La Cité

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 22 Gen 2010 21:17:33 CET

 Fri, Jan 22, 2010 at 05:39:06PM +0100, ibbei ha scritto:
[...]
> sta cosa del caffè tecnologico...insomma vabbè che il flug è quello che
> è,

IL FLUG NON È !!!!

> ma non spererai di arrivare in un posto X e avere subito il tappeto
> rosso steso per terra,

no questo no, però la "programmazione" dovrebbe interessare più ai locali, che a
noi....e se il buongiorno si vede dal mattino, mi pare che quantomeno questi fra
loro e sul loro sito parlano "offuscato"

> nel senso che sono tutti subito a tua
> disposizione (hanno altre tremila cose da seguire che sono state
> proposte prima di noi!),

allora, avevano detto a leandro  (il quale può confermare) che avevano la
programmazione già fissata a tutto febbraio, questo a fine novembre, sono andato
a vedere il loro sito e nada, non c'era niente, comunque i contatti non li ho
tenuti io, per cui.....speriamo, ma ti ripeto sono alquanto scettico...

> il cuculia è + disponibile perchè ha meno cose
> in programma, probabilmente...

forse,sicuramente, comunque il 26 c.m. e il 23 febbraio per adesso sono
confermati.
poi come nostra usanza, navighiamo a vista....

Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)
keyID 90675501
Key fingerprint = F747 9D1E E3C4 5572 0042  09F0 A852 529E 9067 5501
http://wikicosi.wordpress.com/