[Flug] Il caffè della Cité (was: La Cité)

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Sab 23 Gen 2010 08:26:29 CET

On Fri, 22 Jan 2010, leandro noferini wrote:

> Cercando  di esplicitare  meglio:  storicamente si  verifica che  questo
> gruppo  ha  avuto  lunghi   e  meravigliosi  periodi  di  stasi  causati
> dall'uscita di  nuove versioni di  siti porno, da terribili  bachi negli
> mta,  finali di coppa  e clima  consono alle  gite fuori  porta. Durante
> questi periodi pensare di portare  avanti qualcosa di ciclico oltre alla
> normale respirazione è sempre stato vano.
>
> Inoltre gestire la programmazione dei  locali pubblici è un mestiere che
> non è il nostro.

> [...]

Sono perfettamente d'accordo, come 'latitante' professionista non posso che
appoggiare la tesi!

Carlo
----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory