[Flug] [HN] Comunicato per gli ebook - versione 0.1

Ven 29 Gen 2010 18:47:03 CET

Franco Vite ha scritto:

[...]

> A me pare vada benissimo.

Meglio così.....

> [...]
> "Tempi dispari", trasmissione solitamente seria su Rai News24, in cui il
> conduttore confrontando il coso della Apple e il Kindle dice "eh, uno
> dei difetti del Kindle è questa tecnologia e-ink: effettivamente il
> monitor non si vede bene come quello di un LCD..." e ho cambiato canale,
> il fegato non mi regge più ...), che pure sulla lista
> http://groups.google.com/group/ebook-revolution?hl=it, aperta e in cui
> scrive il Tombolini s'è aperta una ferocissima flame tra sostenitori e
> detrattori dell'iPad (sembra di essere tornati ai bei tempi di emacs vs

Ma su  quale base nascono codeste  polemiche perché da  quel che capisco
ancora l'ipad non l'ha visto praticamente nessuno.

> Così, tanto per dirvi che verrò :-D

Non ci crede più nessuno....

> Se posso fare qualcosa per aiutarvi, da quaggiù, fate un fischio!

In generale diffondere la voce è  sempre un valido aiuto. Per quello sul
sito c'è anche il volantino da stampare e diffondere.

--
Ciao leandro
Il perfezionismo è la prima decadenza