[Flug] La Citè su openstreetmap (was: [HN] Comunicato per gli ebook - versione 0.1)

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Sab 30 Gen 2010 10:47:19 CET

On Sat, Jan 30, 2010 at 10:39:54AM +0100, leandro noferini wrote:

> mi  fanno   notare  che   nel  comunicato  manca   un'indicazione  sulla
> localizzazione geografica della libreria e non posso che convenire.
>
> Qualcuno con  account su openstreetmap potrebbe aggiungere  la Citè così
> da poterla indicare meglio?

Ci posso pensare io, ma non so esattamente dove si trova!

Potete darmi le coordinate esatte? Fate così:

* Andate su http://www.openstreetmap.org
* Zummate sulla libreria e fate doppio click per centrare
* Cliccate su Permalink in basso a destra
* Copiate l'URL che contiene lat= e lon=

Potete mostrare un marker sul punto cambiando lat= e lon=
nell'URL con mlat= e mlon=.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy