[Flug] La Citè su openstreetmap (was: [HN] Comunicato per gli ebook - versione 0.1)

Sab 30 Gen 2010 11:42:28 CET

http://www.openstreetmap.org/?lat=43.769319&lon=11.24584&zoom=18&layers=B000FTTT

> Potete mostrare un marker sul punto cambiando lat= e lon=
> nell'URL con mlat= e mlon=.

http://www.openstreetmap.org/?mlat=43.769319&mlon=11.24584&zoom=18&layers=B000FTTT

P.S.: scusate per la mancanza di firma ma sto scrivendo da una webmail