[Flug] [Festa della creatività 2010] Domande relative alla nostra partecipazione

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Ven 23 Lug 2010 18:41:03 CEST

Ciao a tutti,

come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, Gianna ed io oggi ci siamo
incontrati con la nostra relazione all'interno dell'organizzione della
rassegna di cui all'oggetto.

Presto faremo una relazione più estesa ma ora mi preme avere alcune
conferme dalla lista.

Ci è stato chiesto quale vuole essere la visibilità del Flug all'interno
della pubblicistica della rassegna. Come stile di questo gruppo Gianna
ed io abbiamo tenuto un profilo raso terra e quindi il Flug apparirà
soltanto nel programma sul sito con una dicitura del tipo

"Convegno Di Cui Dobbiamo Trovare Ancora Il Titolo"
 Con la partecipazione del Firenze Linux User Group

Inoltre appariremo nell'elenco dei gruppi che hanno partecipato alla
rassegna che verrà incluso nella versione a stampa del programma.

Piace?

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/