[Flug] Finalmente Debian diventa mainstream

Mer 28 Lug 2010 13:51:02 CEST

la colpa comunque e' vostra, voi dell'agow avete diffuso conoscenze
oramai compromettenti anche al laboratorio nel telefilm..
come faccio ora a cancellare per sempre i miei dati del /dev/null?
e se li sposto in
/home/alessio/cartella_segreta/cartella_segretissima/.cartella_fantasma/dev/null2

me li trovano?

uffa... questi programmi che son meglio degli hacke' dell'agow.. roba
da urlo gente..

(ma era uno dell'agow quello li'?)

si
non