[Flug] [OT] notizie su SL in comune ed iniziativa

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 17 Giu 2010 16:41:37 CEST

 Thu, Jun 17, 2010 at 04:18:19PM +0200, leonardo@lilik.it ha scritto:

[...]

> PS il 22 si dovrebbe ragionare di lavoratori della conoscenza e di
> beni comuni digitali,  una presentazione piuttosto informale, se
> qualcuno del flug partecipa mi fa anche piacere (ho visto che per
> poco ma non c'e' sovrapposizione con HN). In autunno vorrei
> organizzare qualcosa di pi grande, anche con le associazioni.

a che ora  il 22 ?
l'HN  la sera alle 21.00, io non posso per forse qualcuno in lista
potrebbe farci un salto.......

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)