[Flug] [Fwd: Fwd: Fwd: Invito Festival della Creatività]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 21 Giu 2010 22:52:39 CEST

 Mon, Jun 21, 2010 at 04:17:07PM +0200, Christian Surchi ha scritto:

[...]

> Il Palagio di Parte Guelfa ospiterà diverse attività legate a campus tra
> le quali i "laboratori creativi digitali" al quale avrei piacere
> partecipaste.
> Nel pomeriggio tra il 22 ed il 24 ottobre si sussegueranno diversi
> laboratori tra i quali vorrei affidarvi la parte legata all'open
> source.

potremmo chiedere di invitare qualcuno, ovviamente a loro spese, la
volta scorsa avevano invitato C.Piana avvocato che curò la causa alla
Comunità Europea contro la M$, e l'altro della FSFE, sentiamo....
il 22, di certo non il 23 c'è il LD, oppure qualcuno che vuole andare a
parlare di roba ultra mega sbiriguda quintana.......c'è ?

> Spero davvero che il progetto possa essere di vostro interesse e che
> possiamo parlare insieme di come sviluppare la tematica, la sua
> realizzazione  e dei costi che comporterà.

uno di bella presenza ?
via non fate....i timidi

> Sono a disposizione per ulteriori informazioni
> Cordiali Saluti
> Francesca Meconcelli
> --
> Festival della Creatività
> f.meconcelli _at_ festivaldellacreativita.it

visto che c'è l'occasione, e con largo anticipo, io e Lapo seguiamo il
LD qualcuno che fa' presenza per la "non esistenza del FLUG" ?

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)