[Flug] Invito Festival della Creatività

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 23 Giu 2010 12:19:16 CEST

> Salve,

Ciao

> vi scrivo per invitarvi a partecipare all'edizione del Festival della
> Creatività  di quest'anno (21-24 ottobre) dal titolo "Brainstorming: le
> idee che cambiano la vita" di cui invio il concept in allegato.

Ti ringraziamo per il tuo/vostro interessamento

[...]

> Il Palagio di Parte Guelfa ospiterà diverse attività legate a campus tra
> le quali i "laboratori creativi digitali" al quale avrei piacere
> partecipaste.
> Nel pomeriggio tra il 22 ed il 24 ottobre si sussegueranno diversi
> laboratori tra i quali vorrei affidarvi la parte legata all'open
> source.

Saremmo interessati a conoscere a cosa siete interessati, già una volta
nel 2007 se non ricordo male, abbiamo partecipato al festival della
creatività tenendoci il LinuxDay alla Fortezza da Basso.

Vi ricordo che il 23 ottobre come ogni anno si terrà il LinuxDay su
tutto il territorio nazionale e proprio in questi giorni, noi come lug
attivo nel territorio di Firenze, stiamo discutendo atrraverso la
nostra mailing list l'organizzazione della suddetta manifestazione.

> Spero davvero che il progetto possa essere di vostro interesse e che
> possiamo parlare insieme di come sviluppare la tematica, la sua
> realizzazione  e dei costi che comporterà.
>
> Sono a disposizione per ulteriori informazioni

Vorremmo sapere quali sono più precisamente le vostre proposte, rispetto
ad una nostra eventuale partecipazione al Festival della Creatività.

Puoi scrivere a me in privato, oppure direttamente alla nostra lista di
discussione che metto in copia, anche se non sei iscritta la mail sarà
sicuramente fatta passare

> Cordiali Saluti

a anche a te

--
Francesco Cosi
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)