[Flug] Linux Day

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Gio 24 Giu 2010 11:10:17 CEST

Il 23/06/2010 12:44, Francesco ha scritto:

> ok, ci aggiorniamo, qua in lista, fai sapere come ti vuoi muovere
> tieni conto che una lista di "eventuali" talks/interventi, molto a
> livello embrionale l'abbiamo, che in questo momento ometterei di citare
> nel programma di massima, comunque sarebbe opportuno oltre che ad
> interventi "tennici", io e penso anche il FLUG... strutturerei il LD '10
> sul la relazione "mondo-del-lavoro>  software-libero.

La tua proposta va bene, ma penso che sarebbe opportuno sfruttare
l'ospitalità della scuola e l'orientamento della ILS  per il Linux Day
2010 per proporre anche alcuni interventi sul software libero nelle
scuole, preferibilmente la mattina, quando potrebbero intervenire anche
insegnanti e classi sia del Russel Newton che di altre scuole superiori.

Se avremo la possibilità di fare 2 sessioni in contemporanea, potremmo
pensare ad una tecnica e una più divulgativa su scuole e mondo del lavoro.

Gianna