[Flug] Linux Day

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 23 Giu 2010 12:44:59 CEST

 Tue, Jun 22, 2010 at 08:31:21AM +0200, Francesco Giovannini ha scritto:
> Salve a tutti,
> come avevo preannunciato, sia in lista che alla cena sociale di fine
> anno, ho parlato con alcuni responsabili del Russell Newton di
> Scandicci per poter svolgere il LD 2010 nella loro struttura.....
> c'e' stato un buon riscontro e sono disposti ad inserire l'evento
> nell'offerta formativa dell'anno scolastico 2010/2011.

bene

> Per poter essere inseriti bisognerebbe redigere una presentazione
> del FLUG nonche' di un'associazione che ci sponsorizzi (e si prenda
> le responsabilita' di facciata), cosa e' il LD e perche' si fa',
> nonche' un programma di massima dell'iniziativa.

ho chiesto a Lapo di redigere il tutto, mi ha assicurato che l'avrebbe
fatto appena aveva cinque minuti e l'avrebbe postato suppongo (Arbeit
Macht Frei).
Per il discorso associazione, penso che sia a posto, la Gianna di
liberainformatica si č detta disponibile a "sponsorizzare" l'inesistenza
del FLUG, per cui anche questo dovrebbe essere risolto

> .............ma mi
> offro per continuare  a tessere il rapporto "istituzionale" e a
> coinvolgere i miei contatti.

va bene, ottimo, a questo punto appena il programma di massima verrā
redatto e postato in lista, potresti metterti d'accordo con la Gianna,
ovviamente se č disponibile e andare a parlare con il Russel-Newton
scrivete in lista se ci fosse anche qualcun altro disponibile a
venire....

> A questo punto ci servirebbe un manipolo di valorosi disposti a
> redigere quanto sopra (anche con una certa celerita'), che poi
> provvedero' ad inoltrare per i giusti canali.

ok, ci aggiorniamo, qua in lista, fai sapere come ti vuoi muovere
tieni conto che una lista di "eventuali" talks/interventi, molto a
livello embrionale l'abbiamo, che in questo momento ometterei di citare
nel programma di massima, comunque sarebbe opportuno oltre che ad
interventi "tennici", io e penso anche il FLUG... strutturerei il LD '10
sul la relazione "mondo-del-lavoro > software-libero.

ok ci sentiamo a presto

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)