[Flug] Invito Festival della Creatività ?[was:quello che era....]

Leandro sullo spippolino lnoferin@cybervalley.org
Dom 27 Giu 2010 20:14:03 CEST

Ciao a tutti,

> posso avere un po' di tempo per aiutare a organizzare questa
> partecipazione (mail o telefonate).

Direi che abbiamo la volontaria: se davvero interessano le cose da me
proposte (rivista e reti di ninux) posso coltivare io questi rapporti e basta.

> sono d'accordo che comunque la partecipazione si dovrebbe limitare alla
> giornata del 22, dato che il Linux Day è impegnativo e anche più
> importante.

> sicuramente stanno cercando di stringere i tempi, comunque si parla di
> ottobre, quindi se adesso diamo la disponibilità, decidiamo la durata
> totale e gli argomenti di massima, credo che sarà sufficiente.
> Poi nelle prossime settimane si definisce meglio relatori e titoli.

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

> Per quanto riguarda gli argomenti da proporre, credo siano interessati a
> cose abbastanza divulgative. A quelli già proposti, aggiungerei
> volentieri qualcosa sui social network, da aggiungere a Open Street Map
> e Creative Commons.

E anche la presentazione della rivista e delle reti di ninux oppure no? (Vedi sopra)

> Mi chiedevo anche se sarà possibile contattare qualcuno di fuori e
> fargli avere il rimborso delle spese di viaggio. Così magari il giorno
> dopo potremmo averlo/li al Linux Day.

Sono tutte cose da chiedere per organizzarsi meglio, come disse quello
dell'orgia.