[Flug] Invito Festival della Creatività ?[was:quello che era....]

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Dom 27 Giu 2010 16:13:00 CEST

Il 26/06/2010 23:41, Francesco ha scritto:
>   Sat, Jun 26, 2010 at 10:46:33PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
>
> [...]
>

> ok mi sta' bene, ma alcuna della "ciccia" proposta è già precotta,per
> meglio dire noi la conosciamo loro no, io non ho tempo per tessere
> ulteriori "rapporti" anche epistolari con questi del FdC, per cui ho
> proposto quello che mi è venuto in mente, d'altro canto ho chiesto di
> avere una mano a rispondere ad eventuali mail...per cui per me, a meno
> che qualcuno voglia trattare.....

posso avere un po' di tempo per aiutare a organizzare questa
partecipazione (mail o telefonate).
sono d'accordo che comunque la partecipazione si dovrebbe limitare alla
giornata del 22, dato che il Linux Day è impegnativo e anche più importante.

sicuramente stanno cercando di stringere i tempi, comunque si parla di
ottobre, quindi se adesso diamo la disponibilità, decidiamo la durata
totale e gli argomenti di massima, credo che sarà sufficiente.
Poi nelle prossime settimane si definisce meglio relatori e titoli.

Per quanto riguarda gli argomenti da proporre, credo siano interessati a
cose abbastanza divulgative. A quelli già proposti, aggiungerei
volentieri qualcosa sui social network, da aggiungere a Open Street Map
e Creative Commons.

Mi chiedevo anche se sarà possibile contattare qualcuno di fuori e
fargli avere il rimborso delle spese di viaggio. Così magari il giorno
dopo potremmo averlo/li al Linux Day.

  Gianna