[Flug] hacklacite - prossime hacknight

Gio 11 Mar 2010 19:41:12 CET

On Thu, Mar 11, 2010 at 11:35:41AM +0100, Lorenzo Cocchi wrote:

> Con il massimo rispetto per Koba, vi dico: dato che le cazzate non
> mancano mai, evitiamo di aggiugerne.

Al di là del personale fatto che sto perdendo rapidamente interesse per questo
tipo di iniziative, rimango però curioso dal capire questi "detto-non detto":
perché si pensa che se qualcuno trova il tempo e la voglia di fare un'analisi
del livello di esposizione del serverone e poi venirci a spiegare quello che ha
fatto sia una cosa "sbagliata"?

Non c'è nessuna polemica sinceramente, vorrei solo capire.