[Flug] hacklacite - prossime hacknight

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Ven 12 Mar 2010 13:33:38 CET

On Thu, Mar 11, 2010 at 07:41:12PM +0100, Leandro Noferini wrote:
[...]
> Al di là del personale fatto che sto perdendo rapidamente interesse per questo
> tipo di iniziative, rimango però curioso dal capire questi "detto-non detto":
> perché si pensa che se qualcuno trova il tempo e la voglia di fare un'analisi
> del livello di esposizione del serverone e poi venirci a spiegare quello che ha
> fatto sia una cosa "sbagliata"?

Allora titolate  meglio:  "Sfondaci  il  Serverone",  personalmente,  mi
sembra diverso da "Analisi a livello di esposizione".

Cit. su visita medica ginecologica:
- Sfonderemo sua moglie!
- Svolgeremo analisi approfondite. Rimane il rischio che la "pipano", ma
  fa un altro effetto!

Sai benissimo che personalmene non "amo" i detto-non-detto,  per  questo
ho scritto la precedente mail.

[...]
> Non c'è nessuna polemica sinceramente, vorrei solo capire.
Nessuna polemica anche da parte mia.

Saluti.

--
Lorenzo Cocchi / GnuPG Key ID 5A68DA9C / Zeppola Project
Attenzione: un uso, anche minimo, di mutt puo' dare dipendenza!