[Flug] pc che si spenge dopo un minuto

unsenepopiu@tin.it unsenepopiu@tin.it
Gio 18 Mar 2010 16:23:11 CET

On Thu, 18 Mar 2010 16:11:37 +0100 (MET)
Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> wrote:

> Se l'alimentatore ha parti bruciacchiate, buttalo via subito e non rischiare
> che ti danneggi il resto del PC!!!!!!
> 350 W sono pochini per una macchina moderna e 150 sono del tutto
> insufficienti. E' irragionevole, ma e' cosi', e comunque questa e' la potenza
> di picco, non il consumo di lungo periodo. Ti suggerisco di prendere un
> alimentatore potente, ma ad alta efficienza, in modo da non buttar via
> energia. Qualche soldo in piu' in questo campo ne fa risparmniare molti
> dopo...
>
> Ciao
> Carlo

faccio un salto a "riclicla" dove si portano pc rotti, tv rotte... (solo x i residenti d Scandicci) nella zona industriale d scandicci, gli porto qualcosa d vecchio che c'ho (pezzi d pentium 1 x esempio) e vedo d gattonargli un alimentatore. C sono spesso buttati pc d tipo nuovo. Il prb è che non vogliono gli si porti via nulla, nonostante quella roba vada al "macero". Stronzi!