[Flug] pc che si spenge dopo un minuto

unsenepopiu@tin.it unsenepopiu@tin.it
Gio 18 Mar 2010 19:24:31 CET

On Thu, 18 Mar 2010 19:10:00 +0100
"zanoprova@email.it" <zanoprova@email.it> wrote:

> forse vogliono assemblarsi dei pc di recupero da loro stessi?

come previsto son riuscito ad accaparrarmi solo due cavetti minijack - minijack stereo, mi hanno beccato mentre stavo smontando un pc, x l'alimentatore d prima.
No, i pc li danno via non sò bene a che insieme a tutta l'0altra roba (tv, vcr, olii usati...).
Cmq mi son fatto lasciare il num d tel del responsabile.

PS dicono che è vietato pure razzolare nei cassonetti. Fuck them