[Flug] pc che si spenge dopo un minuto

Vladimir tizisaphir@vodafone.it
Ven 19 Mar 2010 01:05:58 CET

Ciao,

> No, i pc li danno via non sō bene a che insieme a tutta l'0altra roba (tv, vcr, olii usati...).
> Cmq mi son fatto lasciare il num d tel del responsabile.

Aspettate un po'. Stiamo parlando di isola ecologica in via  Charta 77,
giusto? Che vuol dire "i PC li danno via non so bene a che"? Li buttano,
distruggono, giusto?
Pensate che nemmeno a Manitese che si trova li vicino non vogliono i PC
"vecchi" o "senza monitor piatto". Comunque alla COOP di Manitese che si
occupa di recupero e riciclo dicono che hanno provato diverse volte a
fare una attivitā del recupero PC ma che sono sempre mancate le forze.
Vale a dire persone che seguono la faccenda.

Vladi