[Flug] ITI L.d.V. e LD'10 'un si pole!

Fran francesco@firenze.linux.it
Mar 4 Maggio 2010 15:38:53 CEST

> Visto l'evolversi della questione, ripeto per l'ultima volta (e poi
> tacerò per sempre, mi rendo conto di stressare)
> l'invito per il FLUG a svolgere il LD alla Biblioteca del Q4.

Senti invece faresti meglio a parlare, invece che tacere, penso che è più
stressante sentirsi ripetere che il Q4 è disponibile e non sapere in linea
di massima cos'è che il Q4 vuole, il FLUG è lusingato di poter avere un
luogo per fare il LD, ma a me pare che alle domande e richieste non
rispondi, ti ho anche scritto in privato credendo che tu non fossi
iscritto alla ML, troviamoci e parliamone a quatt'occhi se vuoi,

> Abbiamo già in mente un programma di massima (ed i relativi relatori)
> per un seminario di carattere generale, ma tutte
> le altre iniziative (dalla "sala prove" alla presentazione dei vari
> software open ad altre proposte) sono da definire.

si ma l'hai postato in lista ?

hai/avete già tutto deciso   ?

potremmo essere partecipi, di qualsivoglia cosa oppure, siamo dei meri
invitati e stop ?

p.s.
guarda che il LD non è una prerogativa del FLUG, ce ne possono essere
anche di più in una città come Firenze, anzi più ce ne sono meglio è, cmq
ribadisco il FLUG è contento di partecipare.

> ciao

ciao a presto

--
Francesco