[Flug] ITI L.d.V. e LD'10 'un si pole!

Paolo Campigli p.campigli@gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 12:23:57 CEST

Visto l'evolversi della questione, ripeto per l'ultima volta (e poi
tacerò per sempre, mi rendo conto di stressare)
l'invito per il FLUG a svolgere il LD alla Biblioteca del Q4.

Abbiamo già in mente un programma di massima (ed i relativi relatori)
per un seminario di carattere generale, ma tutte
le altre iniziative (dalla "sala prove" alla presentazione dei vari
software open ad altre proposte) sono da definire.

ciao

Paolo Campigli