[Flug] Linux Day 2010

Fran francesco@firenze.linux.it
Mer 5 Maggio 2010 10:58:53 CEST

Salve a tutti,

p.campigli del Q4, mi ha presentato l'idea ed il "programma minimo"
(ovviamente ancora da confermare) per il LD che vorrebbero fare al Q4,
poichè sono già avanti nell'organizzazione e a quanto ho capito, non è che
abbiano bisogno di aiuti esterni in quanto ben strutturati, la mia
proposta sarebbe:
facciamo due LD, uno del Q4 e uno del FLUG.

ovviamente se riusciamo è sempre valida l'opzione plesso scolastico, se
questo non fosse possibile, dirottiamo sulle nostre località "standard"

cosa ne pensate ?

p.s.
invito paolo a presentare in lista in maniera più specifica le loro
idee,non certo il programma che è ancora in fase di gestazione, a parte il
fatto potrebbe anche postarlo (la lista potrebbe commentare o dare
suggerimenti e idee), ma questo lo deve valutare lui.