[Flug] ITI L.d.V. e LD'10 'un si pole!

tizisaphir @vodafone.it tizisaphir@vodafone.it
Mer 5 Maggio 2010 20:16:27 CEST

Ciao,

> Con codesto approccio,

aspetta, non ho detto  che sai un mio aprocio. E' solo una osservazione di
quelli che ci lavorano dentro le sculle. OK? Io continuo a bussare a tutte
le porte proprio per capire, come dici tu

 per capire *almeno* se
> c'è interesse, ma organizzare il luogo con largo anticipo risulta
> fondamentale.

In effetti, programmare un evento, data, orari, come fare, permessi ecc è
una cosa. Sapere se c'è interesse un altra. Se a me una scuola dice ok, ci
interessa, andiamo avanti. Basta questo.  Pensate che Stefano Floris, uno
dei miei contatti, uno di coloro  che ci possono aiutare e lavorare con noi
 non  sa nemmeno se prossimo anno avrà un posto in stesa scuola ! Non si sa
nulla.  Provate mettervi nei panni dei docenti, presidi ecc. In questo
momento hanno la testa da altra parte.

Vladi