[Flug] Passaggio di testimone?

Hal hal@linux.it
Lun 10 Maggio 2010 15:29:16 CEST

Il giorno lun, 10/05/2010 alle 15.01 +0200, Fran ha scritto:
> penso a molti qua....., scusa ma che futuro "prossimo" accadrá ?

Non ne dubitavo, mi ha turbato il _lungo_ silenzio. Niente più.

Succederà che il responsabile smetterà di essere tale (solo perché ha
già completato il suo turno). E non so se il provider terrà acceso un
server senza responsabile.

> per i servizi, mi sembra chiaro che stanno giu....a questo punto...

A questo punto ci sono "soltanto" tutti i siti e tutte le mailing list.

Cosa rispondiamo a Lapo che raccoglie volentieri il testimone?

:-)

Alberto

--
Hal <hal@linux.it>