[Flug] Passaggio di testimone?

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 10 Maggio 2010 16:32:40 CEST

 Mon, May 10, 2010 at 03:29:16PM +0200, Hal ha scritto:

(...)

> Succederà che il responsabile smetterà di essere tale (solo perché ha
> già completato il suo turno). E non so se il provider terrà acceso un
> server senza responsabile.

a quanto pare, dovrebbe esserci lapo

> A questo punto ci sono "soltanto" tutti i siti e tutte le mailing list.

e dici poco, praticamente la vita del FLUG, e non solo Golem, Lug Perugia (penso,
poi i due servizi che adesso sono giù, non è detto che lo siano per
sempre.......)

> Cosa rispondiamo a Lapo che raccoglie volentieri il testimone?

mettetvi d`accordo per passare le consegne, poi comunicate in lista

ciao a presto

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)