[Flug] E` Il Responsabile che vi scrive ;)

Lapo lapo@inventati.org
Lun 31 Maggio 2010 16:12:51 CEST

Ebbene si, in questi giorni oltre all'avvicendamento dei "roots" c'e`
stato anche quello del responsabile degli IP: da stamattina sono
diventato io sollevando dall'incarico Hal che ringrazio della pazienza
avuta fin'ora con i miei ritardi e della responsabilita` che si e`
preso fin'ora.

E` mia intenzione provare a promuovere degli incontri per parlare di
questo tipo di responsabilita` e della ripartizione di questa;
comunque fino all'1/6/2011 tocchera` a me.

Con l'occasione, andando alla Brain, ho parlato con Francesco Rosati e
si sono fatte due chiacchiere sulla possibilita` di coinvolgerli
all'interno delle nostre attivita` come hacknight, linuxday,
ecc... se ne riparlera` piu` diffusamente anche sulla lista.

Lapo