[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 9 Nov 2010 13:09:27 CET

On Tue, 9 Nov 2010, alessio chemeri wrote:

> ora quasi quasi le faccio l'upgrade alla 10.4.. qualcuno sa se e' meglissimo?
> :D

Ciao
Premesso che l'unica, vera distribuzione e' la XXXXX (qui ciascuno metta la
piu' odiata cosi' ci facciamo una bella litigata sulle distro ;-) ),
per un uso non di sviluppo, la ubuntu e' ragionevole, la puoi far usare ad
utenti tecnobassi e con una necessita' di supporto limitata. Certo che se poi
devi fargli fare cose non standard, fai prima su slackware debian & c.

Nella mia esperienza, la 10.04 e' meglio (piu' leggera, piu' ripulita) della
9.10. Inoltre per un utente cosi' restare sulle lts e' meglio IMHO, e la ho
mesasa su due eeepc di fascia bassa con soddisfazione (dei proprietari, non
mia...)

> ma qualcuno ha letto tutto questo delirio?

Delirio? non se ne era accorto nessuno....

Ciao
Carlo
----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory