[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

Mar 9 Nov 2010 13:32:57 CET

che bello!!

> Ciao
> Premesso che l'unica, vera distribuzione e' la XXXXX (qui ciascuno metta la
> piu' odiata cosi' ci facciamo una bella litigata sulle distro ;-) ),
> per un uso non di sviluppo, la ubuntu e' ragionevole, la puoi far usare ad
> utenti tecnobassi e con una necessita' di supporto limitata. Certo che se

NOTATE BENE DEBIANISTI MALEDETTI!!! (Carlo se ben ricordo e' l' <<altro >>
slackwarista!! :DD )
ha messo prima la slack e poi la debian..
(o meglio..forse ha risolto fondendo slack e debian.. la distro perfetta! sempre
se la mantiene Volkerding ehehe)

> poi devi fargli fare cose non standard, fai prima su slackware debian & c.
>
> Nella mia esperienza, la 10.04 e' meglio (piu' leggera, piu' ripulita) della
> 9.10. Inoltre per un utente cosi' restare sulle lts e' meglio IMHO, e la ho
> mesasa su due eeepc di fascia bassa con soddisfazione (dei proprietari, non
> mia...)

> Delirio? non se ne era accorto nessuno....

ho fatto il pieno al lanciafiamme.. io son pronto!!

(era meglio lo ZX spectrum del C=64 !)

sempre al bar!