[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

saint@eng.it saint@eng.it
Mar 9 Nov 2010 15:53:30 CET

PC> Un'esegesi approfondita richiede l'aggiunta di questa frase: "ma
PC> voglio nel minor tempo possibile sbarazzarsi di Windows."

Distintissimo  ed  eminentissimo  collega,   mi  preme  aggiungere  un
capoverso  che  manca  alla  sua  traduzione:  "continuando  ad  usare
qualcosa che gli assomigli".

Ad andare dietro si arriva sempre secondi...

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word