[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

Max maxter@email.it
Mar 9 Nov 2010 16:50:45 CET

Il 09/11/2010 12:42, Christian Surchi ha scritto:

> vero, però non scordatevi del fatto che da tempo Ubuntu è Ubuntu e non
> Linux, per una scelta ben precisa... provate a cercare Linux in homepage
> sul loro sito :)

bè.. parlano di open source in effetti.

io sogno il giorno in cui hurd funzionerà e avremo un microkernel su cui
fare girare il mondo gnu liberandoci definitivamente di tutte quelle
baggianate sui brevetti unix dentro a linux :)
senza nulla togliere a linux eh...

comunque la cosa non è bella, ma data la nomea che si è fatta linux di
sistema operativo 'ostico' può essere anche comprensibile come mossa di
marketing...

ciao

Max