[Flug] (( O.T.? )) Utilizzare la Carta Sanitaria Europea su Ubuntu Linux

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Ven 12 Nov 2010 08:10:43 CET

On Thu, 11 Nov 2010 14:57:04 +0100 Andrea wrote:

> Salve a tutti,
>
> avendola attivata da pochi giorni e dopo averla fatta funzionare
> con Linux, ho pensato di scrivere una piccola guida come
> promemoria, che potete trovare a questo indirizzo:
> http://www.andreagrandi.it/2010/11/11/utilizzare-la-carta-sanitaria-europea-su-ubuntu-linux/
>
> Spero che vi possa essere utile!

Grazie davvero, sicuramente sė, ma...
Io non  sono ancora andato  ad attivare la  carta, che, mi  sembra di
capire, per  default rimane  "dormiente" per  quanto riguarda  le sue
funzioni di  "Carta nazionale dei  servizi", per motivi di  privacy e
riservatezza  dei  dati  contenuti nel  proprio  Fascicolo  sanitario
elettronico.
Se  non siamo  veramente OT,  vorrei  conoscere il  vostro parere  in
merito, prima di procedere all'attivazione.

Grazie a tutt@,
peterpunk
--