[Flug] (( O.T.? )) Utilizzare la Carta Sanitaria Europea su Ubuntu Linux

francesco palmerio fpalmerio@gmail.com
Ven 12 Nov 2010 09:09:49 CET

Da quanto ho capito la carta una volta attivata e con l'accopiata del
lettore diventa
solo una password 'inviolabile' (?) per accedere dall' esterno al tuo
fascicolo sanitario.
Il tuo fascicolo è residente sui sistemi della ASL per il resto  serve solo
come codice fiscale ed il numero del SSN che per comodità (della farmacia)
è in formato bar -code.