[Flug] Norwegian Crackdown

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Mer 17 Nov 2010 14:50:13 CET

Il martedì 16 novembre 2010, Leandro sullo sgorbio ha scritto:
> [...]
> per avere i permessi o quel che sono?) visto che non è argomento
> esoterico ma ha un carattere estremamente politico e civico.
> Da questo discende che secondo me il CPA non va proprio bene, sia perché
> attualmente non gode di ottima salute, sia perché è ormai troppo
> "rinchiuso".  In quest'ottica qualsiasi altro spazio occupato (vedi
> nextemerson) vale lo stesso.

> Probabilmente in tempi brevi la Cité è la scelta preferibile ma anche lì
> sa un po' di chiuso di cameretta, anche perché altre proposte "facili"

A quelli che regolarmente la Cité fregherà il giusto.
Non vorrei rivedere il Pre HackMeeting alla Cité estiva dove tranne che a noi
ascoltava i relatori.

Tutto sta nel capire se si cercano persone che ascoltano, luoghi che ci
ospitano e ci piacciono.

Ai Flugghini piace il Cuculia....

A Firenze l'unico luogo dove viene frequentato da persone a cui interessa
questo tipo di informazione _politica_ è il Next Emerson.
Un luogo dove forse gli Autistici si troverebbero a casa loro.

> Ciao
> leandro

Ciao

Iogangi