[Flug] Norwegian Crackdown

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Mer 17 Nov 2010 15:48:53 CET

Iogangi <mattia@firenze.linux.it> writes:

[...]

> A quelli che regolarmente la Cité fregherà il giusto.

Manca probabilmente un frequentano ma credo di poter appoggiare la tua
visione.

> Non vorrei rivedere il Pre HackMeeting alla Cité estiva dove tranne che a noi
> ascoltava i relatori.

:-(

Neanche io.

> Tutto sta nel capire se si cercano persone che ascoltano, luoghi che ci
> ospitano e ci piacciono.
>
> Ai Flugghini piace il Cuculia....

Io credo che tutto dipenda anche da quello che si vuole fare,
dall'argomento.

Nel caso in questione io credo che dovremmo rischiare un'ennesima volta
(predicare nel deserto, sì!) e provare ad uscire da casa "nostra".

> A Firenze l'unico luogo dove viene frequentato da persone a cui interessa
> questo tipo di informazione _politica_ è il Next Emerson.
> Un luogo dove forse gli Autistici si troverebbero a casa loro.

E questo io lo percepisco esattamente come un problema: se siamo a casa
nostra non abbiamo bisogno di fissare e "pubblicizzare" chissà quali
appuntamenti.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2